Pronostico partite di calcio, come scegliere i match per il betting

Pronostico partite di calcio, come scegliere i match per il betting

Dicembre 25, 2019 Off di Betcart

Scommettere online sugli eventi sportivi, a partire dal calcio, significa puntare alla vincita formulando dei pronostici che siano quanto più possibile attendibili. Se si piazzano le giocate a casaccio, puntando solo sul fattore fortuna, allora il rischio è alto di rendere il betting online un gioco con il quale si perdono sistematicamente dei soldi.

Piazzare una scommessa con analisi e studio di ogni singolo match

Piazzare una scommessa, per esempio utilizzando in mobilità la 18bet app, significa infatti formulare un pronostico che deve essere frutto di analisi e di studio delle statistiche e di ogni altra informazione utile per quello che è di conseguenza, in tutto e per tutto, un approccio non solo corretto, ma anche altamente professionale.

Al riguardo c’è da dire che in genere gli scommettitori bravi, che sono in grado di passare spesso alla cassa, per quel che riguarda il calcio si concentrano sulla scelta delle partite solo tra i principali campionati europei.

Betting online, meglio puntare sui principali campionati di calcio europei

Il che significa lasciar perdere i campionati di massima serie di seconda fascia e le serie minori per concentrarsi, invece, non solo sulla Serie A di calcio italiana, ma pure sulla Bundesliga tedesca, sulla Liga spagnola, sulla Premier League inglese e sulla Ligue 1 francese.

Nel puntare inoltre sui grandi eventi calcistici, gli scommettitori online con esperienza alle spalle, inoltre, piazzano le giocate in infrasettimanale pure sull’Europa League e sulla Champions League non solo in modalità antepost, in singola o in multipla, ma pure nella modalità live, ovverosia mentre le gare di coppa sono in corso di svolgimento.

Le serie minori per scommettere, invece, vanno evitate in quanto il pronostico tende ad essere più attendibile solo quando il giocatore ha una maggiore conoscenza dell’avvenimento o degli avvenimenti su cui andare a piazzare le giocate.